SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: Scuole di Specializzazione  (Indietro)

» Sotto Categorie:

 
Iscritti/e all'Università di Torino
Profilo MyUnito, dati carriera e stampa autocertificazione Specializzandi/e
Rinuncia iscrizione specializzazione
Certificato d'iscrizione di specializzazione
» Più argomenti
Iscritti/e presso altro Ateneo
Trasferimento Specializzandi/e presso la Scuola di Torino
Non iscritti/e ad una Scuola
Contribuzione studentesca Scuola di Specializzazione
Bando di ammissione e iscrizione Scuola di Specializzazione
Specializzati/e Unito
Cosa devo fare per ritirare il Diploma originale (Pergamena)?
Certificato di Specializzazione per gli/le iscritti/e ad una Scuola a partire dall’a.a. 1985/86
Cosa devo fare se ho smarrito il Diploma originale (Pergamena)?
» Più argomenti
 

» Articoli in questa categoria:

 
FAQ riservate agli/alle specializzandi/e e agli/alle specializzati/e Articolo non ancora valutato
FAQ riservate agli/alle specializzandi/e e agli/alle specializzati/e
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid