DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
   
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Cosa devo fare per ritirare il Diploma originale (Pergamena)?

Risposta


Occorre preventivamente contattare la Sezione (aprendo un ticket o scrivendo a segrstu.specializzazione@unito.it) per verificare che la pergamena sia disponibile per il ritiro e se occorra o meno la marca da bollo. Nel momento in cui è disponibile, la pergamena può essere ritirata dall’interessato/a o da un/una delegato/a con delega debitamente compilata e firmata e copia del documento di riconoscimento del/della delegante.

Non si effettua la spedizione.


 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 103
Categoria: Specializzati/e Unito
Data inserimento: 17/03/2015 14:51:17
Visite: 5280

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid