DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
   
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: Specializzati/e Unito  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
Certificato di Specializzazione per gli/le iscritti/e ad una Scuola a partire dall’a.a. 1985/86 Articolo valutato 2.6/5.0
compilare la domanda di richiesta certificati; se si è in possesso delle credenziali di UniTo, aprire un ticket nella categoria Scuole di Specializzazione con oggetto: “Certificat...
Per gli/le iscritti/e ad una Scuola prima dell’a.a. 1985/86 Articolo non ancora valutato
Occorre contattare la Sezione (segrstu.specializzazione@unito.it) per ottenere le informazioni relative al rilascio del certificato. Si precisa che, non essendo la carriera  informatizzata, il ri...
Cosa devo fare per ritirare il Diploma originale (Pergamena)? Articolo valutato 2.2/5.0
Occorre preventivamente contattare la Sezione (aprendo un ticket o scrivendo a segrstu.specializzazione@unito.it) per verificare che la pergamena sia disponibile per il ritiro e se occorra o meno la ...
Cosa devo fare se ho smarrito il Diploma originale (Pergamena)? Articolo non ancora valutato
Consultare il Regolamento delle carriere studentesche alla pagina: http://www.unito.it/ateneo/statuto-e-regolamenti/regolamenti-didattica-e-studenti nella parte relativa alle SCUOLE DI SPECIALIZZ...
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid