SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: Specializzati/e Unito  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
Certificato di Specializzazione per gli/le iscritti/e ad una Scuola a partire dall’a.a. 1985/86 Articolo valutato 2.6/5.0
compilare la domanda di richiesta certificati; se si è in possesso delle credenziali di UniTo, aprire un ticket nella categoria Scuole di Specializzazione con oggetto: “Certificat...
Per gli/le iscritti/e ad una Scuola prima dell’a.a. 1985/86 Articolo non ancora valutato
Occorre contattare la Sezione (segrstu.specializzazione@unito.it) per ottenere le informazioni relative al rilascio del certificato. Si precisa che, non essendo la carriera  informatizzata, il ri...
Cosa devo fare per ritirare il Diploma originale (Pergamena)? Articolo valutato 2.2/5.0
Contatta preventivamente la tua Segreteria Studenti tramite il servizio di Help desk per sapere se la pergamena della scuola di specializzazione è già disponibile. P...
Cosa devo fare se ho smarrito il Diploma originale (Pergamena)? Articolo non ancora valutato
Consultare il Regolamento delle carriere studentesche alla pagina: http://www.unito.it/ateneo/statuto-e-regolamenti/regolamenti-didattica-e-studenti nella parte relativa alle SCUOLE DI SPECIALIZZ...
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid