DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
   
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Le FAQ sono una raccolta categorizzata di risposte alle domande più frequenti e di articoli. Puoi leggere gli articoli in questa categoria o selezionare una sotto categoria di tuo interesse.  

» Sotto Categorie:

 
Sezione Diritto allo Studio (ex Ufficio Tasse e Accertamenti)
F.A.Q. Sezione Diritto allo Studio
Segreterie Studenti
Scuole di Specializzazione
FAQ riservate agli/alle specializzandi/e e agli/alle specializzati/e
Polo di Agraria e Medicina Veterinaria
AMV-FAQ riservate agli/alle iscritti/e AMV e FAQ delle Informazioni Generali
Polo di Management ed Economia
SME-FAQ riservate agli/alle iscritti/e SME e FAQ delle Informazioni Generali
Polo CLE - Campus Luigi Einaudi
CLE-FAQ riservate agli/alle iscritti/e CLE-GIURI e FAQ delle Informazioni Generali
Polo di Scienze Umanistiche
SUM-FAQ riservate agli/alle iscritti/e SUM e FAQ delle Informazioni Generali
SUISM
FAQ riservate agli iscritti SUISM e FAQ delle Informazioni Generali
Come fare per... Le informazioni del Portale di Ateneo
Come fare per ...
Elenco Segreterie Studenti
Servizi
» Più argomenti
 
 

» Articoli in questa categoria:

 
Guida operativa per gli utenti del Service Desk Direzione Didattica Studenti Articolo valutato 1.8/5.0
E' disponibile, in allegato a questo articolo, scaricabile e consultabile off line, la guida operativa per gli utenti del Service Desk della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti. Suggerimento:...
 

» Articoli Top delle FAQ: Visite
 Guida operativa per gli utenti del Service Desk Direzione Didattica Studenti 52929
 Che cos’è il passaggio di corso di studio? 11078
 Come faccio a chiedere il passaggio? 8586
 Come faccio il passaggio di sede (all’interno dell’Ateneo)? 3534
 CLE-GIURI-Valutazione degli insegnamenti (EDUMETER) 601
 FAQ riservate agli/alle specializzandi/e e agli/alle specializzati/e 222
 
» Ultimi articoli delle FAQ: Data inserimento
 Sto effettuando un pagamento da home banking ma mi viene richiesto un codice con un nome diverso da quello presente sull’avviso di pagamento che ho scaricato. Quali codici devo inserire? 16/04/2021 09:43:31
 Sto effettuando un pagamento da home banking, ho copiato il Codice Avviso presente sull’avviso di pagamento ma non viene riconosciuto. Perché? 16/04/2021 09:42:49
 Ho cliccato sul pulsante “Stampa Avviso per PagoPA” ma si è aperto l’avviso di un altro pagamento che avevo scaricato in precedenza. Come posso visualizzare l’avviso di pagamento corretto? 16/04/2021 09:42:17
 Come posso contattare l’assistenza PagoPA? 16/04/2021 09:41:39
 Ho appena tentato un pagamento online. Adesso vorrei procedere con un altro tentativo mi i pulsanti “Paga online con PagoPA” e “Stampa Avviso per Pago PA” sono spariti. Perché? 16/04/2021 09:41:10
 Ho cliccato sul pulsante “Paga online con PagoPA” ma non sono riuscito a completare il pagamento. C’è un’altra possibilità per effettuare il pagamento? 16/04/2021 09:40:39
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid