DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
   
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Le FAQ sono una raccolta categorizzata di risposte alle domande più frequenti e di articoli. Puoi leggere gli articoli in questa categoria o selezionare una sotto categoria di tuo interesse.  

» Sotto Categorie:

 
Sezione Diritto allo Studio (ex Ufficio Tasse e Accertamenti)
F.A.Q. Sezione Diritto allo Studio
Segreterie Studenti
Scuole di Specializzazione
FAQ riservate agli/alle specializzandi/e e agli/alle specializzati/e
Polo di Agraria e Medicina Veterinaria
AMV-FAQ riservate agli/alle iscritti/e AMV e FAQ delle Informazioni Generali
Polo di Management ed Economia
SME-FAQ riservate agli/alle iscritti/e SME e FAQ delle Informazioni Generali
Polo CLE - Campus Luigi Einaudi
CLE-FAQ riservate agli/alle iscritti/e CLE-GIURI e FAQ delle Informazioni Generali
Polo di Scienze Umanistiche
SUM-FAQ riservate agli/alle iscritti/e SUM e FAQ delle Informazioni Generali
SUISM
FAQ riservate agli iscritti SUISM e FAQ delle Informazioni Generali
Come fare per... Le informazioni del Portale di Ateneo
Come fare per ...
Elenco Segreterie Studenti
Servizi
» Più argomenti
 
 

» Articoli in questa categoria:

 
Guida operativa per gli utenti del Service Desk Direzione Didattica Studenti Articolo valutato 1.8/5.0
E' disponibile, in allegato a questo articolo, scaricabile e consultabile off line, la guida operativa per gli utenti del Service Desk della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti. Suggerimento:...
 

» Articoli Top delle FAQ: Visite
 Guida operativa per gli utenti del Service Desk Direzione Didattica Studenti 60477
 Che cos’è il passaggio di corso di studio? 13129
 Come faccio a chiedere il passaggio? 11679
 Come faccio il passaggio di sede (all’interno dell’Ateneo)? 5592
 CLE-FAQ riservate agli/alle iscritti/e CLE-GIURI e FAQ delle Informazioni Generali 4857
 Piano carriera bloccato? 3139
 
» Ultimi articoli delle FAQ: Data inserimento
 SMART CARD - FAQ IN FASE DI AGGIORNAMENTO 22/11/2021 15:45:09
 CLE-Se ho un problema che non ho risolto leggendo questa sezione FAQ, cosa devo fare? 14/10/2021 15:18:26
 CLE-Una volta eseguito l'accesso il sistema mi riconosce come appartenente ad altro Dipartimento o ad altro Corso di studio. Come mai? 14/10/2021 15:16:42
 CLE-Non riesco più ad accedere ad EduMeter con le mie credenziali di UniTo. Come devo procedere? 14/10/2021 15:14:58
 CLE-Ho seguito le indicazioni per i tempi di compilazione e conferma del mio piano carriera ma ancora non vedo gli insegnamenti in valutazione. Perché? 14/10/2021 15:13:41
 CLE-Ho compilato e confermato il mio piano carriera ma non vedo gli insegnamenti in valutazione. Perché? 14/10/2021 15:12:29
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid