SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: Iscritti/e all'Università di Torino  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
Certificato d'iscrizione di specializzazione Articolo valutato 2.1/5.0
Ai sensi della Direttiva Ministeriale del 22.12.2011 per enti pubblici e/o privati gestori di pubblici servizi è prevista solo più l'autocertificazione come spiegato nella FAQ ...
Contribuzione studentesca scuole di specializzazione Articolo non ancora valutato
Ogni anno di corso (Anno Accademico) prevede il pagamento di 2 rate*, con relative scadenze che variano da Scuola a Scuola (e talvolta da coorte a coorte). *Dall’a.a. 2022/2023 per tutte le sc...
Trasferimento presso altro Ateneo Specializzandi/e Articolo valutato 2.0/5.0
Per le scuole di Area Medica: il trasferimento può avvenire solamente in presenza di documentati gravi motivi di salute o personali intervenuti successivamente alla sottoscrizione del contratto...
Tesi di specializzazione Articolo valutato 5.0/5.0
In vista delle sedute di discussione delle tesi, che si svolgono dopo la data di fine anno, viene inviata a tutti/e i/le Direttori/Direttrici e Referenti delle Scuole specifica comunicazione con le in...
Rinuncia iscrizione specializzazione Articolo non ancora valutato
Consultare il Regolamento Carriere Studentesche alla pagina: http://www.unito.it/ateneo/statuto-e-regolamenti/regolamenti-didattica-e-studenti In questo caso, se vuoi chiudere la carriera: 1) compi...
Profilo MyUnito, dati carriera e stampa autocertificazione Specializzandi/e Articolo valutato 1.4/5.0
Selezionare Login nella home page di www.unito.it e inserire le proprie credenziali SCU rilasciate in seguito alla registrazione al portale. Aprire il menu a tendina: Carriera → Riepilo...
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid