DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: Come pagare  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
Come si effettuano i pagamenti? Articolo non ancora valutato
Segui il percorso unito.it > Login > Tasse e seleziona la modalità di pagamento preferita tra quelle disponibili.   Dal 30 giugno 2020 i pagamenti verso le Pubbliche Amministr...
Come posso effettuare un pagamento PagoPA? Articolo non ancora valutato
Dall'elenco Tasse, clicca sul numero di fattura del pagamento che desideri effettuare. Potrai quindi scegliere tra due pulsanti:   ·      Stampa Avviso per Pago...
Ho cliccato sul pulsante “Paga online con PagoPA” ma non ho completato il pagamento. C’è un’altra possibilità per pagare? Articolo non ancora valutato
Anziché cliccare sul pulsante Paga online con PagoPA usato in precedenza, seleziona l'altro pulsante: Stampa Avviso per PagoPA. Viene scaricato un avviso di pagamento che contiene tutti i codi...
Ho appena tentato un pagamento online. Adesso vorrei procedere con un altro tentativo ma i pulsanti “Paga online con PagoPA” e “Stampa Avviso per PagoPA” sono spariti. Perché? Articolo non ancora valutato
Se una procedura di pagamento online viene interrotta, i pulsanti Paga online con PagoPA e Stampa Avviso per PagoPA potrebbero non essere disponibili per circa 30 minuti.
Come posso contattare l’assistenza PagoPA? Articolo non ancora valutato
Puoi contattare l’assistenza PagoPA qui: pagopa.gov.it/it/assistenza
Ho cliccato sul pulsante “Stampa Avviso per PagoPA” ma si è aperto un altro avviso di pagamento che avevo scaricato in precedenza. Come posso visualizzare l’avviso di pagamento corretto? Articolo non ancora valutato
Elimina o rinomina i vecchi avvisi di pagamento presenti nei tuoi Download; quindi, torna al pagamento che vuoi effettuare e clicca nuovamente su Stampa Avviso per PagoPA.
Sto effettuando un pagamento da home banking, ho copiato il Codice Avviso presente sull’avviso di pagamento ma non viene riconosciuto. Perché? Articolo non ancora valutato
Ricorda che il Codice Avviso deve essere digitato senza inserire spazi tra le cifre che lo compongono.
Sto effettuando un pagamento da home banking ma mi viene richiesto un codice con un nome diverso da quello presente sull’avviso di pagamento che ho scaricato. Quali codici devo inserire? Articolo non ancora valutato
Alcune procedure di pagamento potrebbero indicare diciture diverse, riportiamo a titolo di esempio: ·         “Codice Azienda” o “Codi...
Posso effettuare pagamenti con bonifico? Articolo non ancora valutato
Non è possibile effettuare il pagamento della contribuzione studentesca tramite bonifico bancario direttamente sul conto di Ateneo, ad eccezione dei bonifici provenienti da conti correnti ester...
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid