DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Ho cliccato sul pulsante “Paga online con PagoPA” ma non ho completato il pagamento. C’è un’altra possibilità per pagare?

Risposta

Anziché cliccare sul pulsante Paga online con PagoPA usato in precedenza, seleziona l'altro pulsante: Stampa Avviso per PagoPA.

Viene scaricato un avviso di pagamento che contiene tutti i codici necessari per pagare, sempre con metodo PagoPA, tramite diversi canali, tra cui:

·         home banking (sezione pagamenti CBILL o PagoPA)

·         varie app per pagamenti (es. Satispay)

·         tabaccherie e in generale punti vendita Mooney, Lottomatica e ITB

·         filiali bancarie

·         sportelli ATM abilitati

·         uffici postali

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 845
Categoria: Come pagare
Data inserimento: 29/07/2022 12:52:27
Visite: 715

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid