DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Ho appena tentato un pagamento online. Adesso vorrei procedere con un altro tentativo ma i pulsanti “Paga online con PagoPA” e “Stampa Avviso per PagoPA” sono spariti. Perché?

Risposta

Se una procedura di pagamento online viene interrotta, i pulsanti Paga online con PagoPA e Stampa Avviso per PagoPA potrebbero non essere disponibili per circa 30 minuti.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 846
Categoria: Come pagare
Data inserimento: 29/07/2022 12:53:02
Visite: 392

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid