SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: TRASFERIMENTI  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
Che cos’è il trasferimento? Articolo valutato 2.4/5.0
Se hai effettuato un’iscrizione in un’altra Università italiana o estera e vuoi proseguire gli studi all’Università di Torino puoi presentare domanda di trasferimento (...
Vorrei trasferirmi dal mio Ateneo all’Università di Torino: cosa devo fare? Articolo valutato 1.3/5.0
Se intendi effettuare un’iscrizione a un corso ad accesso programmato, informati alla Segreteria Studenti di riferimento per verificare se occorre sostenere il test di ammissione. Se intendi ef...
Vorrei trasferirmi dall’Università di Torino ad un altro Ateneo: cosa devo fare? Articolo valutato 2.9/5.0
La procedura varia a seconda che tu ti voglia trasferire in un altro Ateneo a un corso di studio ad accesso libero o ad accesso programmato. Se il corso di destinazione è ad accesso libero: ...
Come posso ottenere la convalida degli esami sostenuti se ho già un’iscrizione a un’altra Università e voglio trasferirmi all’Università di Torino? Articolo valutato 2.0/5.0
La valutazione dei crediti acquisiti nella precedente carriera (e il relativo anno di ammissione), sarà effettuata dal Consiglio di Corso di Studio dell’Ateneo successivamente al ricevime...
Posso richiedere il trasferimento in uscita se non sono in regola con le tasse? Articolo valutato 3.6/5.0
Per effettuare il trasferimento devi essere in regola con le tasse fino all’anno accademico precedente a quello per il quale chiedi il trasferimento (es. per trasferirti nell’a.a. 2024/202...
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid