SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: PASSAGGI  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
Che cos’è il passaggio di corso di studio? Articolo valutato 2.0/5.0
Se hai già effettuato un’iscrizione ad un corso di studio dell’Università di Torino e vuoi iscriverti ad un altro corso di studio dell’Ateneo devi effettuare un passagg...
Come faccio a chiedere il passaggio? Articolo valutato 1.8/5.0
Per effettuare un passaggio di corso di studio occorre essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie, sia relative ad anni accademici precedenti, sia relative all’anno di richiesta...
Come faccio il passaggio di sede (all’interno dell’Ateneo)? Articolo valutato 1.3/5.0
Se hai un’immatricolazione/iscrizione ad un corso di studio attivato su più sedi dell’Ateneo, puoi chiedere alla Segreteria Studenti il passaggio di sede, seguendo le istruzion...
Quando posso chiedere il passaggio di corso di studio? Articolo valutato 1.9/5.0
Ogni anno l’Università pubblica sul Portale di Ateneo le scadenze da rispettare e l’iter da seguire per presentare la domanda di passaggio on line.  
Devo pagare un contributo per fare il passaggio? Articolo valutato 2.2/5.0
Il Regolamento Tasse e Contributi prevede il pagamento di un contributo di passaggio oltre all’imposta di bollo secondo la normativa vigente al momento della richiesta. Tale contributo non si a...
Posso fare il passaggio di ordinamento (da corsi di studi ex D.M. 509/1999 a corsi di studi ex D.M. 270/2004)? Articolo valutato 3.4/5.0
Per quanto riguarda i corsi ad accesso programmato, contatta la tua Segreteria Studenti tramite la piattaforma Help desk per sapere se devi sostenere preventivamente il test di ammissione. ...
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid