Per quanto riguarda i corsi ad accesso programmato, contatta la tua Segreteria Studenti tramite la piattaforma Help desk per sapere se devi sostenere preventivamente il test di ammissione.
Per quanto riguarda i corsi ad accesso libero:
1) compila la domanda di passaggio;
2) inviala alla Segreteria Studenti di appartenenza tramite la piattaforma di Help desk entro la scadenza amministrativa prevista;
3) paga l’importo che la Segreteria Studenti ti addebiterà per il contributo previsto per il passaggio e per l’imposta di bollo virtuale (non è necessario apporre la marca da bollo cartacea sul modulo di richiesta);
Per effettuare i pagamenti è necessario accedere con le proprie credenziali alla MyUniTo – selezionando la voce "Tasse" – e utilizzare il sistema di pagamento elettronico PagoPA. Consulta le Istruzioni per pagare con PagoPA.
Contatta preventivamente la tua Segreteria Studenti per informazioni sulle modalità per la presentazione della domanda di convalida degli esami sostenuti.
Hai trovato le informazioni che cercavi?
No, voglio aprire un ticket Invia un ticket
Sì, ho trovato le informazioni Valuta il nostro servizio
« Indietro
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid