SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Se ho individuato un’impresa/ente già convenzionata/o o se l’azienda che ho individuato ha stipulato la convenzione, posso cominciare il tirocinio?

Risposta

No. L’iter amministrativo di attivazione del tirocinio prevede l’invio della richiesta (vedi form alla pagina  https://www.samev.unito.it/it/tirocini-curriculari) e dell’autocertificazione degli esami sostenuti tramite Help Desk e la successiva emissione del progetto formativo, che riporta tutti i dettagli sul tirocinio che verrà svolto e che dovrà essere firmato dal tutor accademico, dal tutor aziendale e dallo/a studente/ssa. Solo quando riceverai il progetto formativo firmato da tutti i soggetti potrai iniziare il tirocinio.


 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 889
Categoria: AMV-TIROCINI CURRICOLARI
Data inserimento: 04/08/2025 11:16:21
Visite: 53

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid