DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Quali rimborsi devono essere richiesti dallo studente e quali avvengono d’ufficio?

Risposta

·      Rimborsi erogati d’ufficio

I rimborsi per:

·         conseguimento del titolo nell’anno accademico precedente (es. laurea in sessione straordinaria)

·         conseguimento del titolo con votazione di 110/110 e lode, nella prima sessione utile, con iscrizione in corso e senza aver ottenuto abbreviazioni di carriera

·         idoneità o vincita di borsa di studio Edisu

vengono evasi d’ufficio, non devi farne richiesta.

Le tempistiche per l’evasione del rimborso sono di 90 giorni dalla conclusione della sessione di laurea o dalla comunicazione dei dati da parte di Edisu, a condizione di aver inserito tempestivamente la modalità di rimborso nella MyUniTo.

 

·      Rimborsi erogati su richiesta

Per tutti i rimborsi non indicati tra quelli evasi d’ufficio, dopo aver inserito una valida modalità di rimborso nei Dati Anagrafici della MyUniTo, è necessario contattare la Sezione Diritto allo Studio tramite ticket o telefono.

Dopodiché il rimborso sarà evaso entro 90 giorni.

 

Consulta anche la FAQ “Come inserisco o modifico la modalità di rimborso”?

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 854
Categoria: Rimborsi
Data inserimento: 04/08/2022 12:13:33
Visite: 2121

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid