DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Come inserisco o modifico la modalità di rimborso?

Risposta

Per scegliere la modalità di rimborso segui i seguenti passaggi:

unito.it > Login > Iscrizioni > Dati Anagrafici > Modifica modalità di rimborso

Seleziona l’opzione che preferisci:

·         bancoposta/CC bancario/carta prepagata: l’IBAN deve essere intestato o cointestato allo/a studente che beneficia del rimborso

·         a mezzo cassa presso il tesoriere: riceverai una e-mail sull’account istituzionale @edu.unito.it con il mandato di pagamento e le indicazioni per ritirare il denaro presso qualsiasi filiale di Banca Intesa Sanpaolo

·         mezzo assegno circolare non trasferibile: l'assegno sarà spedito all'indirizzo di residenza indicato nei Dati Anagrafici della MyUniTo, con spese a carico dello/a studente che beneficia del rimborso

La modalità di rimborso sarà considerata anche per eventuali rimborsi futuri: verifica periodicamente che i dati inseriti nella MyUniTo siano corretti e aggiornati.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 853
Categoria: Rimborsi
Data inserimento: 04/08/2022 12:12:57
Visite: 1746

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid