Per scegliere la modalità di rimborso segui i seguenti passaggi:
unito.it > Login > Iscrizioni > Dati Anagrafici > Modifica modalità di rimborso
Seleziona l’opzione che preferisci:
· bancoposta/CC bancario/carta prepagata: l’IBAN deve essere intestato o cointestato allo/a studente che beneficia del rimborso
· a mezzo cassa presso il tesoriere: riceverai una e-mail sull’account istituzionale @edu.unito.it con il mandato di pagamento e le indicazioni per ritirare il denaro presso qualsiasi filiale di Banca Intesa Sanpaolo
· mezzo assegno circolare non trasferibile: l'assegno sarà spedito all'indirizzo di residenza indicato nei Dati Anagrafici della MyUniTo, con spese a carico dello/a studente che beneficia del rimborso
La modalità di rimborso sarà considerata anche per eventuali rimborsi futuri: verifica periodicamente che i dati inseriti nella MyUniTo siano corretti e aggiornati.
Hai trovato le informazioni che cercavi?
No, voglio aprire un ticket Invia un ticket
Sì, ho trovato le informazioni Valuta il nostro servizio
« Indietro
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid