SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


CLE-Posso sostenere un esame che non è presente sul libretto elettronico?

Risposta

No, verifica di aver compilato correttamente il piano carriera, di averlo confermato e che tutti gli esami siano presenti sia sul piano carriera che sul libretto elettronico.

Laddove l’insegnamento, seppur correttamente frequentato con profitto, non sia presente nel tuo libretto on-line non sarà possibile in alcun modo l'iscrizione, il sostenimento dell'esame e la verbalizzazione del relativo esito.

Se riscontri dei problemi consulta le FAQ della Segreteria Studenti.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 768
Categoria: CLE-Esami e appelli
Data inserimento: 14/10/2021 10:35:23
Visite: 2884

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid