SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


CLE-Ho deciso di non presentarmi ad un appello prenotato, cosa devo fare?

Risposta

Se le iscrizioni sono ancora aperte devi cancellare l’iscrizione tramite MyUniTO (Bacheca prenotazioni). Se le iscrizioni sono chiuse, invia un’e-mail al/alla docente per avvisarlo/a.

È importante comunicare l’assenza per consentire una migliore gestione dello svolgimento degli esami.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 765
Categoria: CLE-Esami e appelli
Data inserimento: 14/10/2021 10:19:39
Visite: 269

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid