SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


SUM-Nono sono riuscito/a ad iscrivermi ad un appello nei termini previsti, cosa devo fare?

Risposta

Devi inviare un ticket tramite questo service desk mettendo in copia anche il/la docente responsabile dell’appello. E’ obbligatorio indicare matricola e codice dell’esame presente sul tuo libretto elettronico.

Ti ricordiamo che non puoi presentarti all’appello se non sei iscritto. 

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 467
Categoria: SUM-Esami/Appelli
Data inserimento: 29/06/2017 12:24:46
Visite: 1166

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid