DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


SME-Ho impostato la frequenza con la quale ho seguito le lezioni ma non ho completato la valutazione. Ora non trovo più in elenco l'insegnamento da valutare. Cosa devo fare?

Risposta

Chiedere supporto su https://help.unito.it/ indicando la propria matricola e quale insegnamento non si trova più in elenco (il codice renderebbe le operazioni più rapide). Se possibile, si provvederà a rimetterlo in elenco. 

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 342
Categoria: SME-Valutazione degli insegnamenti (EDUMETER)
Data inserimento: 28/06/2017 12:49:51
Visite: 159

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid