SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: SUM-Laurea e Tesi  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
SUM-Come faccio a presentare domanda di laurea e quali documenti devo allegare? Articolo valutato 1.4/5.0
1. La domanda di laurea si presenta in modalità telematica tramite MY UNITO nelle scadenze previste dal calendario didattico del corso di laurea. 2. I documenti da allegare sono indicati sul s...
SUM-A chi posso rivolgermi per avere informazioni sulla tesi, sulle seduti di laurea, sulla scelta del/della relatore/relatrice, etc? Articolo valutato 2.8/5.0
1. Le indicazioni per la scelta del/della RELATORE/RELATRICE di tesi sono stabilite all’interno del REGOLAMENTO DIDATTICO del CdS, sottoposto annualmente ad approvazione. Generalmente il/la DOC...
SUM-A chi posso rivolgermi per avere supporto sulla procedura di inserimento della domanda? Articolo valutato 1.8/5.0
Contatta la Segreteria Studenti di riferimento. Ti raccomandiamo di consultare le FAQ previste dalla segreteria e, se necessario, fare un help desk.
SUM-Posso laurearmi con esami in piĆ¹? Articolo valutato 3.7/5.0
SI; tutti i CdS del Polo di Scienze Umanistiche e del Dipartimento di Lingue prevedono, nei crediti a scelta dello/a studente/ssa, la possibilità di inserire insegnamenti oltre i 180/120/300 CF...
SUM-A che ora devo presentarmi e come si svolgono le sedute di laurea? Articolo non ancora valutato
L’orario di convocazione dei candidati e della commissione è quello riportato sul calendario; l’ordine di discussione dei candidati è comunicato dalla commissione all’i...
SUM-Ho un impedimento e devo rinunciare alla discussione della tesi, a chi devo comunicarlo? Articolo valutato 1.7/5.0
Avverti tempestivamente il tuo relatore e la Segreteria Studenti.
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid