SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: SUISM - Edumeter  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
La compilazione del questionario è anonima? Articolo valutato 5.0/5.0
La compilazione del questionario è anonima e in nessun modo è possibile risalire all'identità del compilatore o della compilatrice. I dati di profilo, che lo studente o la student...
Perché l'anno di immatricolazione non è corretto? Articolo valutato 1.0/5.0
Il sistema interpreta l'anno accademico di immatricolazione come anno singolo. Es: anno immatricolazione 2019/2020 si trova 2020, anno immatricolazione 2020/2021 si trova 2021, anno immatricolazione 2...
È obbligatorio compilare il questionario anche se non frequento le lezioni? Articolo valutato 1.0/5.0
Sì, il questionario deve essere compilato e sarà diverso a seconda che la studentessa o lo studente abbia frequentato di più o di meno del 50% delle lezioni.
Come posso ottenere lo stesso effetto della "scheda bianca" e cioè inviare il questionario senza dare giudizi? Articolo non ancora valutato
Il questionario si può inviare lasciando tutti i giudizi precompilati su "Non applicabile" o scegliendo "Non rispondo".    Questi articoli sono riservati ai soli studenti e alle stu...
Lasciando come giudizio "Non applicabile" o scegliendo "Non rispondo" su tutte le domande, il questionario inviato sarà considerato come una valutazione valida? Articolo valutato 1.0/5.0
Sì, sarà ritenuta una valutazione valida a tutti gli effetti. Questi articoli sono riservati ai soli studenti e alle studentesse dei Corsi di Studio in Scienze Motorie (SUISM). Se s...
Quando è possibile compilare il questionario? Articolo valutato 1.6/5.0
È necessario compilare il questionario a partire da circa due terzi dell'erogazione delle lezioni e in specifiche finestre temporali, comunque almeno 24 ore prima dell'iscrizione all'appello. L...
Quali insegnamenti si possono valutare? Articolo valutato 1.0/5.0
Si possono valutare esclusivamente gli insegnamenti inseriti nel piano carriera relativi all'anno accademico in corso. Questi articoli sono riservati ai soli studenti e alle studentesse dei Corsi d...
Nell'elenco degli insegnamenti valutabili vedo codici che non appartengono al mio piano carriera. Perché? Articolo valutato 1.0/5.0
I Corsi di Studio possono usare la logica delle condivisioni, significa che un codice insegnamentopuò essere condiviso con un altro codice relativo a un insegnamento che può essere eroga...
Come faccio a capire se si tratta di codici condivisi? Articolo valutato 1.0/5.0
Nel caso ci siano condivisioni, nel proprio elenco, si può generare un file PDF nel quale sono elencate le condivisioni tra i propri codici (in piano carriera) e i codici presenti in elenco. ...
Ho impostato la frequenza con la quale ho seguito le lezioni ma non ho completato la valutazione. Ora non trovo più in elenco l'insegnamento da valutare. Cosa devo fare? Articolo valutato 5.0/5.0
Chiedi supporto su https://help.unito.it/ indicando il tuo numero di matricola e quale insegnamento non trovi più in elenco (il codice rende le operazioni più rapide). Se possibile sar&a...
Ho valutato erroneamente un insegnamento che non dovevo. Come posso eliminare il questionario? Articolo valutato 1.0/5.0
In virtù dell'anonimato non è possibile rintracciare le schede salvate da uno studente o da una studentessa, quindi non è possibile eliminare la scheda sbagliata. Questi artico...
Il mio Corso di Laurea mi richiede un certificato di valutazione. Dove lo trovo? Articolo valutato 1.0/5.0
Sulla pagina di riepilogo delle valutazioni effettuate (raggiungibile cliccando sulla voce di menu HOME) si trova l'elenco dei "periodi" nei quali si sono effettuate delle valutazioni e in corrisponde...
Dopo avere effettuato il login mi compare la seguente frase: "Nessun modulo valutabile per l'attuale finestra di valutazione". Perché? Articolo valutato 1.7/5.0
Significa che in quel momento non è aperta alcuna finestra di valutazione della didattica nel proprio Corso di Studio. Potrebbe però dipendere anche dal fatto che il tuo piano carriera n...
Perché devo compilare/confermare il mio piano carriera? Articolo valutato 1.0/5.0
Ogni studente/ssa vede gli insegnamenti messi in valutazione dal proprio Corso di Studio e che risultano caricati sul proprio piano carriera.   Questi articoli sono riservati ai soli studenti...
Ho compilato/confermato il mio piano carriera ma non vedo gli insegnamenti in valutazione. Perché? Articolo valutato 1.1/5.0
Il piano carriera deve essere compilato/confermato almeno il giorno precedente la valutazione, in particolare entro le ore 20:00. È importante, quindi, sapere quando termina la sessione valutat...
Ho seguito le indicazioni per i tempi di compilazione/conferma del mio piano carriera ma ancora non vedo gli insegnamenti in valutazione. Perché? Articolo valutato 3.7/5.0
Potrebbe esserci un problema nella configurazione della valutazione. È necessario scrivere al supporto aprendo un ticket. Questi articoli sono riservati ai soli studenti e alle studentesse d...
Devo valutare un insegnamento afferente a un altro Corso di Studio, ma non lo trovo nel mio elenco delle valutazioni disponibili. Come mai? Articolo non ancora valutato
Devi selezionare il Corso di Studio che eroga l’insegnamento di interesse.   Questi articoli sono riservati ai soli studenti e alle studentesse dei Corsi di Studio in Scienze Motorie (SUI...
Non riesco più ad accedere ad EduMeter con le mie credenziali di UniTo. Come devo procedere? Articolo valutato 1.6/5.0
Prova a effettuare la procedura di cambio password dalla MyUnito. Se anche dopo aver modificato la password non riesci ad accedere, devifare riferimento alle istruzioni per il supporto all'autenticazi...
Una volta eseguito l'accesso il sistema mi riconosce come appartenente ad altro Dipartimento o ad altro Corso di Laurea. Come mai? Articolo valutato 1.0/5.0
Può capitare nel caso in cui sul proprio piano carriera si abbia un insegnamento a scelta che è anche l'unico ad avere una valutazione attiva.In questo caso il sistema riconosce la stude...
Se ho un problema che non ho risolto leggendo questa sezione FAQ, cosa devo fare? Articolo valutato 1.3/5.0
Consulta la sezione "HELP" oppure apri un ticket al supporto di EduMeter utilizzando il link https://help.unito.it/ (seleziona, nel menù a tendina "Oggetto della Richiesta - Servizio", la voce ...
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid