SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Ho già selezionato una carriera con riferimento alla quale non ho diritto al rimborso e la procedura non mi lascia andare avanti. Come posso selezionare la carriera giusta?

Risposta

Come indicato nelle istruzioni https://www.unito.it/didattica/tasse/esoneri-e-rimborsi/rimborso-quote-eccedenti-di-contribuzione-versate-nellanno-solare prima di accedere alla sezione Iniziative della MyUniTo è necessario selezionare la carriera con riferimento alla quale si ha diritto al rimborso.

Se hai già effettuato la scelta di una carriera con riferimento alla quale non hai diritto al rimborso, puoi procedere così:


    1. segui il percorso MyUnito > Carriera > Visualizza altre carriere


    2. seleziona la carriera corretta ai fini della richiesta rimborso


    3. segui nuovamente il percorso MyUnito > Iscrizioni > Iniziative


    4. presenta la domanda seguendo le istruzioni della procedura

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 886
Categoria: Rimborsi contribuzione 2018
Data inserimento: 04/02/2025 14:38:48
Visite: 692

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid