SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


SUM-Se sono previsti degli spostamenti, durante l'attività, come devo comportarmi?

Risposta

Bisogna comunicare – in tempo utile al Job Placement – la necessità di spostarsi tramite il Modulo variazioni e inserire anche data, orario e motivo dello spostamento.

Utilizzare solo ed esclusivamente mezzi pubblici (bus, tram, taxi, treno…).

Se lo spostamento – per motivi pratici - deve avvenire in auto, il/la tirocinante deve essere il passeggero e non alla guida dell’automobile e in affiancamento al/alla tutor.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 875
Categoria: SUM-Tirocini
Data inserimento: 17/07/2024 16:43:31
Visite: 34

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid