SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


CLE-Non riesco più ad accedere ad EduMeter con le mie credenziali di UniTo. Come devo procedere?

Risposta

Provare ad effettuare la procedura di cambio password dalla MyUniTo. Se anche dopo aver modificato la propria password non si accede allora si devono seguire le istruzioni per il supporto per l'autenticazione https://www.unito.it/servizi/servizi-line/istruzioni-e-supporto.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 789
Categoria: CLE-valutazione degli insegnamenti (EDUMETER)
Data inserimento: 14/10/2021 15:14:58
Visite: 482

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid