SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


CLE-Ho seguito le indicazioni per i tempi di compilazione e conferma del mio piano carriera ma ancora non vedo gli insegnamenti in valutazione. Perché?

Risposta

Potrebbe esserci un problema nella configurazione della valutazione fatta dai Manager didattici del proprio Corso di studio. Si deve scrivere al supporto Edumeter https://help.unito.it/ che risponderà indicando a chi rivolgersi per avere dettagli.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 788
Categoria: CLE-valutazione degli insegnamenti (EDUMETER)
Data inserimento: 14/10/2021 15:13:41
Visite: 1093

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid