SERVICE DESK STUDENTI - UNITO
FAQ Domande Frequenti
SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > SERVICE DESK STUDENTI - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


CLE-Ho impostato la frequenza con la quale ho seguito le lezioni, ma non ho completato la valutazione. Ora non trovo più in elenco l'insegnamento da valutare. Cosa devo fare?

Risposta

Chiedere supporto su https://help.unito.it/ indicando la propria matricola e quale insegnamento non si trova più in elenco (il codice renderebbe le operazioni più rapide). Se possibile, si provvederà a rimetterlo in elenco.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 783
Categoria: CLE-valutazione degli insegnamenti (EDUMETER)
Data inserimento: 14/10/2021 15:07:09
Visite: 157

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid