DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
   
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Dopo avere effettuato il login mi compare la seguente frase: “Nessun modulo valutabile per l’attuale finestra di valutazione”. Perché?

Risposta

Questo avviso compare se non è aperta alcuna finestra di valutazione della didattica, nel proprio Corso di Studio, potrebbe anche dipendere dal fatto che il tuo piano carriera non sia compilato/confermato.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 603
Categoria: AMV-VALUTAZIONE DEGLI INSEGNAMENTI/EDUMETER
Data inserimento: 17/07/2018 11:53:23
Visite: 379

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid