DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Ho smarrito/deteriorato la Smart Card: come posso richiedere il duplicato?

Risposta

In caso di smarrimento, furto o deterioramento, puoi richiedere il duplicato della Smart Card cartacea fino ad esaurimento scorte ed esclusivamente per le mense e ristorazione convenzionate con EDISU Piemonte, seguendo queste indicazioni:

 

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 557
Categoria: SMART CARD
Data inserimento: 01/03/2018 15:02:51
Visite: 10267

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid