DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Ho chiuso la carriera precedente dell’Università di Torino e ho fatto una nuova immatricolazione: devo ritirare una nuova Smart Card?

Risposta

No, se sei già in possesso di una Smart Card devi soltanto aggiornarla recandoti ai box self service: presso uno dei punti disponibili.

 

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 556
Categoria: SMART CARD
Data inserimento: 01/03/2018 14:55:00
Visite: 1141

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid