DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Sono un/a iscritto/a all’Ateneo da anni accademici precedenti e ho richiesto un passaggio di corso: devo ritirare una nuova Smart Card?

Risposta

No, Se sei già in possesso di una Smart Card con il chip devi aggiornarla presso uno dei  punti disponibili .

 

Per ulteriori informazioni consulta  la pagina dedicata:  Smart Card .

 

Allegati:
Box-foto.png Box-foto.png

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 554
Categoria: SMART CARD
Data inserimento: 01/03/2018 12:06:03
Visite: 1064

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid