DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


SME-Mi sono iscritto/a all'appello del Tirocinio, ma ancora non vedo l'approvazione sul mio libretto online, come mai?

Risposta

Entro la fine del mese relativo all’appello al quale ti sei iscritto riceverai l’e-mail con l’esito della registrazione.

Se hai già ricevuto, sull’account di posta elettronica di UniTo, la mail con esito Idoneo, ed entro la fine del mese non vedi ancora l’approvazione sul libretto online, ti consigliamo di contattare la Segreteria Studenti. 

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 455
Categoria: SME-Tirocini
Data inserimento: 29/06/2017 11:10:06
Visite: 724

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid