DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Sono uno/a studente/ssa fuori corso, devo sostenere un vecchio esame, ma non lo trovo nella bacheca degli appelli disponibili, cosa devo fare?

Risposta

Apri un ticket etichettato ESAMI, indicando:

    nome dell’esame

    docente di riferimento

    sede

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 223
Categoria: SUISM - Esami
Data inserimento: 10/03/2016 10:22:48
Visite: 5746

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid