Il piano carriera, strutturato per coorti di riferimento (es. anno accademico 2024/2025) è l’insieme delle attività formative che compongono la carriera universitaria del corso di studio scelto. Entro le scadenze stabilite dal Senato Accademico e secondo le modalità pubblicate sul Portale di Ateneo è necessario presentare annualmente (per gli anni
regolari d’iscrizione) il piano carriera per il ciclo completo del corso di studio di appartenenza.
La compilazione on line del piano carriera è consentita solo se si è in regola con il pagamento della prima rata del contributo onnicomprensivo unico previsto per l'anno accademico in corso.
Ogni anno è possibile apportare in autonomia le variazioni necessarie entro le scadenze amministrative previste alla pagina dedicata del Portale.
È consentita la compilazione on line dei piani carriera per chi è iscritto/a a partire dall’anno accademico 2006/2007. Negli altri casi la modifica sarà effettuabile esclusivamente agli sportelli delle segreterie studenti con modalità cartacea.
Se hai un’iscrizione a corsi di studio all’ordinamento previgente il D.M. 509/1999, altre ed eventuali scadenze possono essere stabilite autonomamente dalle singole strutture didattiche.
Hai trovato le informazioni che cercavi?
No, voglio aprire un ticket Invia un ticket
Sì, ho trovato le informazioni Valuta il nostro servizio
« Indietro
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid