DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Ho presentato la domanda di laurea e ho allegato tutti i documenti previsti, come mai compare ancora nel mio profilo lo “stato” in giallo?

Risposta

Dopo la scadenza della presentazione della domanda di laurea la Segreteria Studenti entra nei profili dei laureandi e dopo aver effettuato tutti i controlli necessari conferma definitivamente la domanda di laurea; a quel punto lo “stato” risulterà verde.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 131
Categoria: DOMANDA DI LAUREA
Data inserimento: 17/12/2015 15:26:46
Visite: 9175

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid