DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
   
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Sto effettuando un pagamento da home banking ma mi viene richiesto un codice con un nome diverso da quello presente sull’avviso di pagamento che ho scaricato. Quali codici devo inserire?

Risposta

Alcune procedure di pagamento potrebbero indicare diciture diverse, riportiamo a titolo di esempio:

- “Codice Azienda” = Codice CBILL

- “Codice IUV” o “Codice Pagamento” = Codice Avviso

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 742
Categoria: Prima rata, seconda rata, terza e quarta rata della contribuzione studentesca
Data inserimento: 16/04/2021 09:43:31
Visite: 126

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid