DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
   
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Ho appena tentato un pagamento online. Adesso vorrei procedere con un altro tentativo mi i pulsanti “Paga online con PagoPA” e “Stampa Avviso per Pago PA” sono spariti. Perché?

Risposta

Se una procedura di pagamento online viene interrotta, i pulsanti "Paga online con PagoPA" e "Stampa Avviso per PagoPA" potrebbero non essere disponibili per circa 30 minuti.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 738
Categoria: Prima rata, seconda rata, terza e quarta rata della contribuzione studentesca
Data inserimento: 16/04/2021 09:41:10
Visite: 77

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid