DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
   
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Ho cliccato sul pulsante “Paga online con PagoPA” ma non sono riuscito a completare il pagamento. C’è un’altra possibilità per effettuare il pagamento?

Risposta

 

Anziché cliccare sul pulsante "Paga online con PagoPA" usato in precedenza, seleziona l'altro pulsante: "Stampa Avviso per PagoPA". Viene scaricato un bollettino che contiene tutti i codici necessari per pagare, sempre con metodo PagoPA, tramite diversi canali:

- internet banking (sezione pagamenti CBILL o PagoPA)

- varie app per pagamenti (es. Satispay)

- tabaccai e in generale punti vendita Mooney, Lottomatica e Banca 5

- filiali bancarie

- sportelli ATM abilitati

- uffici postali

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 737
Categoria: Prima rata, seconda rata, terza e quarta rata della contribuzione studentesca
Data inserimento: 16/04/2021 09:40:39
Visite: 97

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid