DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Sono un/a iscritto/a all’Ateneo da anni accademici precedenti e ho richiesto un passaggio di corso, ma non ho mai ritirato la Smart Card: cosa devo fare?

Risposta

La Smart Card è un documento di riconoscimento in ambito universitario rilasciato a chi si immatricola a un corso di studi (laurea, laurea magistrale a ciclo unico, laurea magistrale) fino al conseguimento del titolo.

La Smart Card è a uso strettamente personale e riporta la fotografia, la matricola e i dati anagrafici di ogni studente.

 

Dall’anno accademico 2022-2023, la Smart Card è rilasciata:

  1. nella versione virtuale a tutti gli/le studenti. Utilizza l’App MyUniTo+ per visualizzarla
  2. in versione cartacea plastificata solo su richiesta, per chi ha la necessità di utilizzarla esclusivamente per le mense e ristorazione convenzionate con EDISU Piemonte fino a esaurimento scorte.

Per avere la tessera cartacea fai richiesta tramite ticket sulla piattaforma Help-desk (per maggiori informazioni consulta la Guida on line) selezionando la tua Segreteria studenti e ritirala seguendo le indicazioni che ti saranno fornite.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 730
Categoria: SMART CARD
Data inserimento: 04/01/2021 15:50:15
Visite: 911

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid