DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Ho effettuato un’iscrizione a un corso di laurea magistrale: devo ritirare la Smart Card?

Risposta

No, se ti sei laureato/a all’Università di Torino e sei già in possesso di una Smart Card con il chip devi soltanto  aggiornarla  presso uno dei punti disponibili.

Sì, se non ti sei laureato/a all’Università di Torino dall’anno accademico 2022-2023, la Smart Card è rilasciata:

  1. nella versione virtuale a tutti gli/le studenti. Utilizza l’App MyUniTo+ per visualizzarla
  2. in versione cartacea plastificata solo su richiesta, per chi ha la necessità di utilizzarla esclusivamente per le mense e ristorazione convenzionate con EDISU Piemonte fino a esaurimento scorte.

Per avere la tessera cartacea fai richiesta tramite ticket sulla piattaforma Help-desk (per maggiori informazioni consulta la Guida on line) selezionando la tua Segreteria studenti e ritirala seguendo le indicazioni che ti saranno fornite.

 

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 558
Categoria: SMART CARD
Data inserimento: 01/03/2018 15:05:01
Visite: 4308

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid