DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
   
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Come si effettuano i pagamenti?

Risposta

Dal 30 giugno 2020 tutti i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni dovranno essere effettuati esclusivamente mediante la piattaforma PagoPA.

 

Pertanto, da tale data il pagamento della contribuzione studentesca dovrà essere effettuato esclusivamente tramite PagoPA.

 

Non potranno più essere effettuati pagamenti tramite MAV o tramite bonifico in Italia, mentre sarà ancora possibile effettuare pagamenti tramite bonifici esteri.

 

Per effettuare i pagamenti, è necessario accedere con le proprie credenziali alla MyUniTO - Sezione Tasse e selezionare tramite la piattaforma PagoPA la modalità di pagamento preferita tra quelle disponibili.

 

 

I Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come le banche, le poste, gli istituti di pagamento e ogni altro soggetto abilitato ad eseguire servizi di pagamento per erogare i propri servizi di pagamento a cittadini e imprese, potranno applicare ai pagamenti eventuali commissioni.

 

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 522
Categoria: Prima rata, seconda rata, terza e quarta rata della contribuzione studentesca
Data inserimento: 05/07/2017 11:52:43
Visite: 11295

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid