DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO
   
FAQ Domande Frequenti
DIREZIONE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI - SERVICE DESK > DIREZIONE DIDATTICA STUDENTI - SERVICE DESK - UNITO > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Quali sono le scadenze per richiedere l’ISEE/ISEE PARIFICATO per beneficiare dell’esonero/riduzione del contributo omnicomprensivo unico?

Risposta

 

Devi richiedere l’ISEEU/ISEE PARIFICATO per beneficiare dell’esonero/riduzione del contributo omnicomprensivo unico

 

 

Al fine del rispetto delle suddette scadenze fa fede la data di presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) così come riportato nell’attestazione ISEE.

 

 

Nel caso in cui l’ISEE valido per le PRESTAZIONI AGEVOLATE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO oppure l’ISEE PARIFICATO non vengano rispettivamente richiesti o consegnati entro il termine ultimo del 22 febbraio 2021 non si ha diritto alla riduzione/esonero del contributo omnicomprensivo unico e si è tenuti a pagare l’importo massimo previsto.

 

Dopo il 22 febbraio 2022 non può essere effettuata richiesta di riduzione del contributo onnicomprensivo unico per l’a.a. 2021-2022 in base al PIL pro-capite PPA e si è tenuti a pagare l’importo massimo previsto.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 495
Categoria: Contributo omnicomprensivo unico, esonero/riduzione del contributo omnicomprensivo unico, ISEEU/ISEE PARIFICATO, COU fisso
Data inserimento: 05/07/2017 11:34:41
Visite: 32230

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid